Pubblicato il 09-10-2019 alle ore 10:00
Scade il 29-11-2019 alle ore 13:00

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 8 posti di Agente di Polizia Locale - cat. C - con contratto a tempo pieno ed indeterminato, di cui n. 4 posti da assegnare all'Area Città Sicura del Comune di Cesano Maderno, n. 1 posto da assegnare al Comune di Varedo e n. 3 posti da assegnare al Comune di Meda

Istruzioni per l'invio della domanda

 

E' possibile inviare una sola domanda per ciascun candidato. La procedura consente di salvare i dati in fase di compilazione ed anche di sospenderla temporaneamente. La domanda sarà valida solo se si termina la procedura completando l'invio. Al termine, la procedura restituisce una ricevuta che riporta la data e l'ora di inoltro.

Entro il termine di presentazione delle domande l’applicazione consente di richiedere l’apertura della domanda già presentata per modificare o integrare i dati inseriti. In ogni caso sarà ritenuta valida esclusivamente la domanda inoltrata con data/ora di registrazione più recente.

La richiesta di riapertura della domanda deve comunque essere effettuata non oltre due giorni lavorativi precedenti al termine di presentazione delle domande.

Si ricorda che le Amministrazioni si riservano di effettuare gli opportuni controlli sulle autocertificazioni rese e che false dichiarazioni rese dal candidato comportano l’esclusione dalla selezione e la denuncia all’autorità giudiziaria.

Documentazione da predisporre prima della compilazione della domanda:

  • copia digitale del documento d'identità (fronte e retro)
  • copia digitale della dichiarazione o della relativa istanza per il riconoscimento dell'equivalenza del titolo di studio (obbligatoria se il titolo è conseguito all'estero)
  • copia digitale di eventuale dichiarazione su titoli di preferenza (obbligatoria se si vuole ottenere tali diritti)
  • copia digitale dello stato di servizio o dichiarazione sostitutiva (obbligatoria per avere diritto alla riserva ex art. 1014 del D.Lgs. 66/2010)
  • copia digitale di certificazione medica per usufruire di eventuali ausili e/o tempi aggiuntivi (obbligatoria se si vuole ottenere tali diritti)

Sono ammessi files in formato pdf e jpg della dimensione massima di 1 MB ciascuno.

 
versione 1.8.9