Stato Civile - Prenota un appuntamento

AVVISO IMPORTANTE

 

Informiamo che, come richiesto dal Codice di Amministrazione Digitale – CAD, a far data dal 28.02.2021 le nuove registrazioni e richieste al servizio per le istanze on line, saranno disponibili solo ed esclusivamente tramite autenticazione con SPID.

Al fine di garantire continuità dei servizi, per un periodo limitato e transitorio, chi, prima del 28.02.2021, si era iscritto mediante credenziali (user e password), potrà ancora accedere alle istanze già inoltrate.

Tutte le nuove istanze dovranno esser inviate accedendo solo mediante SPID. L’accesso tramite questa soluzione, creerà una nuova utenza da cui saranno consultabili solo ed esclusivamente le nuove richieste.

________________________________________________________________

Con questo modulo online è possibile prenotare un appuntamento presso l'ufficio Stato Civile, per le seguenti motivazioni: cittadinanza, pubblicazioni di matrimonio, matrimonio, unione civile, separazione divorzio e riconciliazione, dichiarazioni di nascita, morte, ecc., dichiarazione anticipata di trattamento (DAT) cremazione e destinazione ceneri, certificati (solo nel caso in cui non sia possibile il rilascio online tramite questo modulo), altro.

Per tutte le informazioni relative ai servizi dell'ufficio Stato Civile clicca qui.

                                                                                                                                                                                         

INFORMATIVA TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI  (art. 13 del Regolamento UE 679/2016)

 
versione 1.9.16.2